l’onorario spettante ai presidenti dei seggi bis

CHIPROTESTA: anna maria
CONTRO CHI: al prefetto della repubblica
PER QUALE MOTIVO: compenso per i presidenti del seggio elettorale bis

sono anna maria ed ho fatto il presidente per il seggio elettorale bis cioè visto che lo facevo all’ospedale ero quella che giravo per i reparti a prendere i voti.
Volevo precisare che oltre a me c’era un presidente fisso sempre in questo ospedale di Lanciano (Ch) quello che voglio dire e che contesto è il compenso che ho ricevuto che
1° è stato inferiore a quello
dell’ultima votazione
2° oltre ad essere inferiore il
presidente fisso ha preso di più
dell’ultima votazione


3° che i nostri compensi sono fissi e
non variano a secondo delle schede
votate
4° che tra una votazione per es. del
comune o provincia e il referendum
ci sia una differenza di 11 euro

Quello che non capisco è perchè c’è tanta differenza tra un presidente fisso e uno bis, anche se come nel mio caso quello bis ha orari diversi e in più non fa lo spoglio ma in compenso si gira tutti i reparti per prendere i voti quando quello fisso sta fermo e tra l’altro non ci viene nessuno perciò se proprio vogliamo vedere sono io che faccio il lavoro più grosso e sono pagata neanche 1/3 come è possibile che accada questo io sono presidente come l’altro e non vedo la necessità di questa differenza tra l’altro molto notevole ammetto anche una differenza ma la concepisco minima.
vorrei sapere il parere di qualcuno o almeno di qualche altro presidente bis se è d’accordo con me
E vorrei protestare contro il prefetto per la circolare F.L. 10/2009 per aver calcolato in maniera così sbagliata l’onorario spettante ai presidenti dei seggi bis perchè la trovo offensiva e oltraggiosa nei confronti dei presidenti bis

Vacanze_09

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

2 thoughts on “l’onorario spettante ai presidenti dei seggi bis

  1. marcodamato

    signore io credo che l esperienza del seggio le avra fatto comprendere molte cose. sicche io penso la sua piu che una domanda sia una legittima protesta di sistema che magari pero andrebbe approfondita con assoluta onesta intellettuale.

Partecipa alla protesta. Qual è la tua esperienza ?