L’elettronica non è usa e getta e la garanzia è un obbligo

CHIPROTESTA: Bruno
CONTRO CHI: Negozio di elettronica di Torino
PER QUALE MOTIVO: Disservizio e sgarbataggine da parte del venditore

Ho aquistato un prodotto *.*.*. con l’esplicita richiesta “se si guasta eseguite in sede la riparazione?”
Caso vuole:Il prodotto non funziona l’audio, è vero ha un anno, però è stato usato circa 10 giorni.
Esposto il problema al venditore mi sono sentito dire: LO BUTTI VIA E NE COMPRI UN’ALTRO LEI NON CAPISCE.. L’ELETTRONICA E’ COSI’ senza mezzi termini mi ha liquidato.
Devo dire che la *.*.*..di  T***** SONO proprio dei signori…….

 

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

2 thoughts on “L’elettronica non è usa e getta e la garanzia è un obbligo

  1. admin Post author

    Al volo, pubblicando questa protesta, mi sono venuti 3 pensieri:

    1- I negozi tradizionali devono capire che devono offrire servizi aggiuntivi e catturare il cliente con la cortesia e la professionalità, altrimenti non vedo motivo per acquistare nei negozi tradizionali e non online, specie i prodotti di elettronica . (questo è uno degli argomenti del sito http://www.risparmiainrete.it )

    2- la garanzia sui prodotti è per legge di 2 anni. Nessun negoziante può negare la riparazione in garanzia.

    3- il cliente deve essere preparato a far valere i suoi diritti. Non si deve fare liquidare con 2 sciocchezze, ma pretendere la riparazione in garanzia, ovviamente presentandosi munito di scontrino di acquisto.

Partecipa alla protesta. Qual è la tua esperienza ?