protesta sulle proteste di chiprotesta

CHI PROTESTA: stefano
CONTRO CHI: il sistema
PER QUALE MOTIVO: Poca attenzione ai problemi reali

Ce l’ho con tutti quelli che mettono proteste qui sopra sul grande fratello o le partite;

gente l’italia si sta riducendo alla fame e noi protestiamo x ste cretinate?????

il caso ruby se lo sono dimenticati tutti???

 il caso fiat che adesso ogni azienda sfrutta la cosa e o lavoriamo ad uno stipendio da fame o rimaniamo disoccupati???

Ci dovremmo VERGOGNARE tutti noi italiani manco abbiamo le palle di provare a far qualcosa, continuiamo a fare così, vi dico solo che diversi extracomunitari di mia conoscenza mi hanno detto che tornano al loro paese perchè ormai le cose vanno meglio la che quà!!!!!!!

—————————————-

Nota del moderatore:

Tra le regole rammentate nella pagina di invio delle proteste c’è scritto che è inutile lamentarsi sui grandi temi come la fame nel mondo, la guerra ecc… sono temi su cui tutti siamo daccordo e la pensiamo nello stesso modo.

Ci sono altri grandi temi come il lavoro, il diritto delle famiglie e dei bambini, la libertà di parola su cui siamo comunque tutti daccordo anche se con varie sfumature.

Il fatto che vengano inviate e pubblicate proteste sul calcio o sul condominio non significa che siamo disattenti ai problemi più gravi, ma semplicemente che ne rileviamo altri più piccoli ma più vicini a noi.

La vicenda Ruby o la vicenda FIAT sono su tutti i giornali e televisioni. Fonti autorevoli ne parlano ed è possibile informarsi molto facilmente su queste vicende.

Su chiprotesta trovano invece spazio quelle piccole lamentele che altrimenti non avrebbero voce da nessuna parte, non avrebbero modo di farsi largo tra i problemi più grandi.

Non abbiamo protestato solo contro il grande fratello, ma anche contro il degrado della scuola, il disservizio dei mezzi pubblici, il costo inspiegabile di certi servizi.  Sono temi non meno importanti e se si ripercuotono solo a livello locale rischiano di non trovare visibilità.

Chiprotesta serve anche a far emergere quei problemi che altrimenti resterebbero nell’anonimato.

Se poi Stefano od altri volessero  inviare proteste dettagliate sul caso FIAT o su altri di interesse nazionale sarebbero pubblicati prontamente. Una voce in più nel coro è sempre importante, potrebbe dare una tonalità diversa.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

Partecipa alla protesta. Qual è la tua esperienza ?