Sky fattura ogni 4 settimane – protesta

CHI PROTESTA: Roberto
CONTRO CHI: Sky
PER QUALE MOTIVO: Fatturazione ogni 4 settimane

lo sapevate che adesso anche sky fa il pagamento fatture ogni 4 settimane  28 giorni quindi adesso paghiamo 13 fatture


Redazione chiprotesta.it

Si Roberto, lo sappiamo e siamo abbastanza daccordo con te con le opinioni che hai espresso dopo questa frase, ma che non possiamo pubblicare.

Di solito non pubblichiamo le proteste che non siano espresse con abbastanza motivazioni, ma questa volta abbiamo pubblicato la protesta di Roberto anche se è di un solo rigo, perchè l’argomento è importante.

La fatturazione ogni 4 settimane è già stata denunciata da parte dell AGCOM sia per la telefonia, che recentemente per Sky, ma pare che queste grandi aziende non ne siano troppo preoccupate e continuino ad andare avanti con i loro aumenti nascosti.  Sky addirittura ha deciso la nuova modalità di fatturazione dopo che AGCOM ha imposto alle compagnie telefoniche di tornare alla fatturazione per mese intero sulla telefonia fissa.

nuova fatturazione sky 4 settimane

I costi per gli utenti, passando da 12 fatture all’anno a 13 fatture sono calcolati in circa 8,6% di spesa annuale in più.

Oltre che del maggior costo bisogna tener conto che l’aumento è spesso nascosto a persone meno attente del nostro Roberto che si trovano a sostenere maggiori costi a loro insaputa.

Purtroppo per quanto riguarda Sky la possibilità di recedere senza costi per le intervenute variazioni contrattuali è scaduto il 30 settembre.

Di questo argomento ci siamo occupati su altri siti del nostro network.

Segnalo:

Sky fatturazione a quattro settimane  pubblicato su www.megliosky.it

Ci si poteva immaginare che altre compagnie prendessero l’esempio, adesso Sky, in futuro probabilmente tutte le fatturazioni a canone mensile fisso, dall’energia alle assicurazioni vita.

Non è una cosa da trascurare: passare ad una fatturazione ogni quattro settimane significa avere un aumento dei costi, che Sky stima pari all‘ 8,6% su base annua!

Modulo disdetta Sky fatturazione ogni 4 settimane   pubblicato su www.clientiesperti.it/blog

a partire dal 1° ottobre l’importo del tuo abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni quattro settimane e non più su base mensile con un conseguente incremento del costo dell’abbonamento pari all’8,6% su base annua.

 

About Chi protesta

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

Partecipa alla protesta. Qual è la tua esperienza ?