Vi prego ripristinate next hd

CHIPROTESTA: VITTORIO AMODIO
CONTRO CHI: SKY
PER QUALE MOTIVO: NEXT HD

Non e’ possibile eliminare uno dei canali che mi aveva spinto a passare all’ hd .
Dove rivedremo i-max??
Chi ci fara’ rivivere emozioni in vero hd!!!!!come i meravigliosi concerti trasmessi?
Vi prego ripristinate next hd
La delusione e’ tale che dopo tanti anni finiro’ col disdire.





About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

7 Replies to “Vi prego ripristinate next hd”

  1. admin Post author

    Io non ho mai visto una trasmissione HD.
    La tua protesta è sui contenuti dell’offerta, ma io vorrei sapere di più sulle qualità visive dell’ HD .
    Ma davvero vale la pena di spendere soldi per vedere le trasmissioni in HD ? La differenza con le normali trasmissioni è visivamente apprezzabile ?

  2. Aldo Pontrandolfo

    Concordo con chi protesta per la cancellazione del canale che invogliava i piu’ a passare all’alta definizione, Next HD.
    La concomitante nascita di altri canali in alta definizione non diminuisce il malcontento, anzi, lo accentua. La qualita’ estetica di questi nuovi canali e’ scadente: chi passa ora all’alta definizione puo’ pensare che non ne valesse la pena. Ebbene, la cancellazione di Next HD, a mio parere, ha determinato un grave danno per la credibilita’ di Sky.
    L’effetto passa parola viene meno; chi scrive infatti, mentre prima consigliava tutti di passare ad HD, ora ne ritiene eccessivo il costo.
    Spero che Sky prenda provvedimenti, perche’ non e’ difficile recedere dall’abbonamento

  3. vedogratis

    mmm… io proprio in questo periodo ero indeciso se passare a sky o meno… perchè gli altri canali sono scadenti ?
    in che senso ? cioè se la trasmissione è in hd, che cambia da un canale all’altra ? tipo a me piacciono molto i documentari sugli animali, national geographic mica ha qualità bassa ?

  4. admin Post author

    Infatti è stata la mia prima domanda riguardo l’hd .
    La programmazione sky è naturalmente tutta in digitale e si vede benissimo anche la versione SD .
    Quindi se già si vede bene , quanto meglio si potrà mai vedere l’ HD ?

    Detto questo, io l’HD non l’ho mai visto, ma 2 amici che ce l’hanno lo descrivono come una meraviglia. Dicono che se guardi l’HD, e poi torni ad un televisore normale lo vedi come se non funzionasse più bene.

    Ma siamo fuori topic, perchè Vittorio protestava per la cancellazione di un canale particolare, NEXT HD, che non esiste in versione SD e che aveva una programmazione tutta sua che non c’è sugli attuali canali Sky.

    Quindi è stata ridotta l’offerta di Sky.

  5. Luigi

    come molti utenti SKY vorrei segnalare la mia completa delusione nei confronti dei vertici decisionali di questa azzienda per le loro scelte alquanto bizzarre nel togliere di mezzo un canale da me (e a quanto mi pare di capire non sono il solo)il piu visto dell’intero palinsesto di SKY, non capisco neppure l’introduzione dei nuovi 10 canali ma vi prego signori, meno calcio meno filmetti idioti italiani degli anni 70, se volete sarei disposto a pagare 10 €. in piu al mese, ma rimettete al piu presto quel canale ne va della vostra credibilità e come ho potuto leggere da diversi blog c’è molta gente che sta rivedendo di rimandare al mittente il vostro decoder…basta co sto cavolo di calcio!

  6. Roberto

    Concordo perfettamente, non capisco proprio la scelta di Sky o forse la capisco, puramente economica. Peccato. Intanto siamo impotenti e non essendoci l’alternativa siamo costretti a subire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.