Travaglio, bravo ma maleducato

CHIPROTESTA: Giuseppe T.
CONTRO CHI: Marco Travaglio
PER QUALE MOTIVO: Bravo ma maleducato

Bravo, preparato, professionale, insostituibile… però…..
Mi innervosisce moltissimo, il sig. Travaglio, durante i suoi interventi di apertura del programma di Santoro “AnnoZero”.

Nulla da ridire sulla sua professionalità e sui suoi interventi, ma cavolo, Travaglio, come entri in studio dì almeno “Buonasera a tutti”.
Mi stai sui nervi per questo motivo, cmq. ti saluto.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

3 Replies to “Travaglio, bravo ma maleducato”

  1. admin Post author

    Diciamo che questo è un appunto che si può fare a molti che vanno in televisione, tanto che per estensione si può dire che è la televisione ad essere maleducata.
    Può sembrare forse un discorso da anziano rompi che protesta contro i giovani d’oggi, ma secondo me si è perso veramente il senso della misura.
    E’ scomparso da pochi giorni mike, uno che ha iniziato la televisione ai tempi in cui voleva essere educativa ed ha mentenuto questo modo di fare fino all’ultimo.
    Oggi, su un metodo aperto da Vittorio Sgarbi, sembra che essere maleducati equivalga ad avere autorità .
    E’ la tv gridata, ma quanto era bella la tv educata.

  2. Franco

    Mi dispiace ….!!!! la maleducazione non può essere scusata, ci sono persone educate e persone maleducate …. tutto qui il Sig. Travaglio è maleducato e non solo in televisione !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.