Disservizio ATAC Roma linea 335

CHI PROTESTA: utenti linea 335
CONTRO CHI: ATAC roma
PER QUALE MOTIVO: disservizio linea 335

Da molti mesi, qui a Roma, la linea dell’ATAC 335 (stazione nuovo salario-via pirandello), linea che funzionava ad orario, non ha più alcun orario, ed alle fermate capita spesso di attendere il mezzo anche un’ora e più. Centinaia di utenti sono inferociti per il disservizio. Cosa è successo?

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

One Reply to “Disservizio ATAC Roma linea 335”

  1. Fabrizio

    E’ tutto vero!!!! Maledizione!!! Oggi ho atteso l’arrivo dell’auto per ben 50 minuti e, oramai, tutti i giorni è cosi!!!! Possibile che nessuno possa intervenire?!? Possibile che nessuno prende provvedimenti ?!? Cosa si aspetta? NON SE NE PUO’ PIU’!!! Eppure paghiamo il biglietto e/o l’abbonamento come tutti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.