Rai,canone,pubblicità e gioco dei pacchi bidone

CHI PROTESTA: Giuseppe Quattrocchi
CONTRO CHI: RAI
PER QUALE MOTIVO: aumento ingiustificato

Con tutti i soldi che vi entrano dalla pubblicità non è giusto l’aumento all’ abbonamento, e inoltre se regalate soldi con i giochi BIDONI,con i nostri soldi. IL GIOCO DEI PACCHI E’ UNA BIDONATA.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

3 Replies to “Rai,canone,pubblicità e gioco dei pacchi bidone”

  1. kermitilrospo

    l’aumento è ingiustificato, soprattutto se la tassa è “ingiusta”ed è MASCHERATA da abbonamento. Se fosse un VERO abbonamento, io non mi abbono, non guardo la Rai, io non pago. PUNTO. E invece TE LO VOGLIONO FAR PAGARE anche se non hai la TV. (provare a “disdire” per credere). Per quanto riguarda il programma dei pacchi io ho la mia opinione: come TUTTI i quiz televisivi è SOLO puro intrattenimento, molto probabilmente interpretato da attori e/o figuranti. Le vincite milionarie resteranno solo nella fantasia dello spettatore.

    PS: buon anno (scusate il ritardo).

  2. marcodamato

    il secondo commento descrive la realta in maniera perfetta. grazie della testimonianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.