Mancato rispetto degli orari dei pullman

CHI PROTESTA: anonimo
CONTRO CHI: Air Avellino
PER QUALE MOTIVO: Mancato rispetto degli orari dei pullman

L’Air Avellino in quanto società dei trasporti pubblici del territorio irpino dovrebbe rispettare gli orari dei pullman,anche se molte volte al posto di rispettare gli orari non si possono neanche chiedere informazioni.

Non c’è un cartello dove c’è scritto a che ora sono gli orari, il personale non è affatto gentile e c’è l’ha con gli studenti e gli studenti c’è l’hanno con questa società per il semplice motivo che vogliono essere pagati ma non offrono un serivizio adeguato al bacino di utenza e non rispettano gli orari passano quando ci piace a loro pensando che la gente abbia tempo da perdere.



La situazione è grave per quelle famiglie che cacciano tanti soldi per mandare i figli a scuola ma anche per quelle persone che non hanno la macchina e debbono andare a lavorare con il pullman.

I politici non prendono provvedimenti , e questo è un appello agli autisti i quali non hanno iù pazienza di fare il loro mestiere e di un azienda che non si rende conto dei danni che causa.

L’Air migliori i suoi servizi non faccia solo pagare di più perchè la gente in generale da l’unico servizio pubblico di avellino e provincia si aspetta qualcosa in più.

COME SI FANNO A RIMBORSARE QUELLE PERSONE CHE FANNO GLI ABBONAMENTI DI UNA ANNO INTERO O PER UN MESE E CHE DEVONO PAGARE 100 EURO DI DIFFERENZA TRA UN PAESE E UN ALTRO, QUANDO TUTTI I GIORNI I MEZZI PUBBLICI NON ARRIVANO A GLI ORARI STABILITI.

Questa protesta non intende offendere nessuno e tanto meno vuole danneggiare l’immagine di una società pubblica nel rispetto del lavoro altrui noi non chiediamo all’Air chi sa che ? non gli diciamo certo come debbono lavorare i suoi dipedenti ma cerchiamo di rendere visibile all’opinione pubblica questo problema.



About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

One Reply to “Mancato rispetto degli orari dei pullman”

  1. marcodamato

    quando si parla di disciplina degli scioperi sarebbe bene parlare ancher di questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.