Il digitale terrestre un passo indietro per la visione su tutti i tv di casa

CHI PROTESTA: Kikko
CONTRO CHI: Digitale terrestre e chi l’ha voluto..
PER QUALE MOTIVO: digitale terrestre, uno schifo!

Grazie, l’avete pensata veramente bene con questa cosa puramente commerciale.

Premetto ho un digitale terrestre dal 2008 sulla TV in sala ben sapendo che stavo aspettando solo il conto alla rovescia per restare solo con quella TV in sala attiva..perchè??

  1. nelle altre stanza le altre tv andavano con l’antenna elettrica….e sarebbero da segnalare( o meglio denunciare) tutti quelli che rivendono antenne elettriche con suscritto nella confezione “digitale terrestre”, che funziona, certo ho buttato via solo soldi..
  2. Nell’era del wi-fi che ogni pc ormai sfrutta con la TV non si è in grado di fare un segnale wi-fi?? esistono prese scart wi-fi e un decoder wi-fi non si riesce a farlo??
    Assurdo è solo perché a chi ha inventato questa cosa va bene che si vendano tanti apparecchi invece che uno solo.
  3. ora chi non vede più la TV dovrebbe pagare il canone Rai per cosa??
    Non avete fatto altro che sottrarmi le TV, chi paga un impianto nuovo a casa per riuscire a vedere la TV in cucina o in camera?? io di sicuro no e nemmeno altri nella mia stessa situazione.

E QUESTO NON E’ UN PROBLEMA SOLO DEL NOSTRO PALAZZO DOVE ABITIAMO MA DI MOLTI ALTRI CHE SFORTUNATAMENTE ABITANO IN CONDOMINI VECCHIO STILE…E QUANTI CE NE SONO IN ITALIA?? TANTI NELLA NOSTRA SITUAZIONE CONSULTANDO I VARI FORUM.

Ora avete voluto questa cosa del digitale che non vi è stata chiesta da noi consumatori??

Bene risolvetemi questa cosa e a gennaio pagherò il canone oppure mi rifiuto categoricamente!!! E spegnetemi l’unica TV che mi resta, tanto 2 me le avete già spente voi! Grazie!

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.