Il bambino abbandonato consolato con la cioccolata

CHI PROTESTA: barbara
CONTRO CHI: ferrero
PER QUALE MOTIVO: pubblicita’ kinder cereali

vorrei far presente alla ferrero che per quanto gustosi i loro prodotti hanno peccato sulla pubblicita’ che ha come attrice la campionessa di scherma(che probabilmente legge un copione).

Sottolineo la frase …”quando non sono in giro per il mondo sono Vale la mamma di Pietro….”.io mi chiedo e sto povero bimbo che destino ha ?lasciato penso in mano a chissa’ quante tate!?’??????

Questo e’ il messaggio che capto io di una campionessa che ogni tanto forse si ricorda di fare la mamma…non da’ una buona impressione…..ahi ahi ..

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

3 Replies to “Il bambino abbandonato consolato con la cioccolata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.