Autovelox senza comunicazione conducente 280 euro di multa

CHI PROTESTA: emi
CONTRO CHI: autovelox
PER QUALE MOTIVO: multa e rimulta

E’ possibile che se uno riceve una multa autovelox e si dimentica di compilare il foglio del conducente (per i punti) viene rimultato con 280 euro e non ci son santi???

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

5 Replies to “Autovelox senza comunicazione conducente 280 euro di multa”

  1. admin-Salvatore Post author

    Stai protestando per la multa in se o per l’importo eccessivo ?
    Comunque purtroppo la cifra molto alta serve a scoraggiare eventuali ‘furbetti’ … La patente a punti è un sistema che funziona ed ha molto diminuito gli incidenti .

    Certo se uno si dimentica completamente ed in buona fede di comunicare i dati entro i 60 giorni, ripagare 280 euro appare un po’ pesante come sanzione … ma con una sanzione più bassa molti dimenticherebbero in cattiva fede .

  2. Zio Gian

    *parrebe curioso che ricevo le segnalazioni di qui da Alert di Google nonostante ci venga spesso…

    succede molto spesso che con il pagamento del 1° verbale come intestatario si dia per scontata l’ammissione di colpa ma i Vigili hanno bisogno della dichiarazione firmata del conducente con i suoi dati patente e fotocopia…

    se il verbale è di un Comune della Prov. di Milano cara emi posso dirti che possiamo esserti positivamente d’aiuto tramite i nostri expert che di questi ricorsi ne fanno sempre parecchi…

    puoi metterti in contatto via mail: Comitato@Strademulte.it così approfondiamo
    ciaciauuuuuuuuuu,
    Zio Gian

  3. Zio Gian

    *certamente la sanzione è sproporzionata rispetto ad un verbale ad esempio di 150 eu ma l’intento di lorsignori è fare sempre più possibile KASSA perchè se volessero veramente FARE PREVENZIONE fermerebbero i “fuorilegge” che magari superano di soli 10/20 Km/h per la contestazione immediata…
    evvaiiiiiiiiiiii…
    Zio Gian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.