riscatto anni laurea e militare a rischio

CHI PROTESTA: medico ospedaliero con due specializzazioni
CONTRO CHI: manovra finanziaria
PER QUALE MOTIVO: riscatto anni laurea e militare

Per svolgere la professione da me svolta (medico ospedaliero specialiata in ortopedia e traumatologia) è obbligatoria la laurea in medicina (6 anni) più la specialita’ in ortopedia (5 anni).

Requisiti che io ho maturato quando la leva era obbligatoria.

 Il riscatto degli anni di universita’ (11) mi constirebbe , pagando, di cessare una cariera usurante ad un’ età ci circa 60 anni.

Diversamente la mia attività lavorativa che comporta turni notturni di 12 ore (20 / 08) terminera’ a 70 anni. Questa è malasanita’ in primis per il personale e rischia di diventarlo anche per i pazienti.


About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

One Reply to “riscatto anni laurea e militare a rischio”

  1. Boniver

    E’ una truffa a tutti quelli che hanno pagato per riscattare gli anni di laurea sulla base di un preciso contratto che viene modificato retroattivamente.

    In tale caso il contratto è ANNULLABILE e dovrebbe essere possibile recedere ed essere RIMBORSATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.