pillole di spending review

CHI PROTESTA: carla bianchi
CONTRO CHI: enti ed edifici pubblici
PER QUALE MOTIVO: sprechi

c’è un enorme spreco di riscaldamento/condizionamento negli uffici pubblici, supermercati,banche e ospedali.

Si pretende di stare in tee shirt in inverno e col maglione in estate!  E nessuno controlla che venga rispettato il limite di temperatura.

E così è per i condomini.

Il risultato è che si resta in black out. Geniale. Un autogoal.

L’altro giorno in ospedale i malati dovevano mettere il golf e chiedere la coperta di notte (e non ce ne erano a sufficienza)! Io stessa, che ero andata a trovare un’amica, mi sono presa il raffreddore.






About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

One Reply to “pillole di spending review”

  1. admin-Salvatore Post author

    Ciao Carla, hai perfettamente ragione e la tua protesta è molto di attualità.
    Oggi abbiamo sentito parlare dappertutto di ‘spending review’, bruttissimo termine per indicare il risparmio della spesa pubblica.
    Il Governo Monti sta per varare una serie di provvedimenti per ridurre la spesa nella pubblica amministrazione, solo che pare si stia muovendo come un elefante in un negozio di cristalli .
    Se un ospedale spende troppo di elettricità la sua soluzione non è spengere le luci, ma chiudere l’intero ospedale !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.