Cittadini italiani troppo succubi della politica

CHI PROTESTA: alby
CONTRO CHI: politici
PER QUALE MOTIVO: svegliare la rabbia repressa dei cittadini italiani

Ma di che cavolo si deve parlare o commentare ormai questo paese e travolto dalla politica dell’ anti-democrazia.

Nessuno e dico nessuno dei cittadini del popolo ha voce, noi siamo solo tante pedine utilizzabili a piacere, la cosa peggiore e che questo è un discorso troppo lungo e complesso ma io cerco di sintetizzare: noi italiani abbiamo il brutto vizio di fare tante parole e lamentele del male stare solo fra di noi cittadini nei luoghi di lavoro per chi lavora sotto casa ecc….

Rimane il fatto che non abbiamo il coraggio di contrastare le scelte imposte di questi  politici che ci sovrastano sempre più.

L’italia in giro per il mondo è considerato il paese pagliaccio (ho detto tutto) e in parte la colpa è nostra: noi popolo che siamo sempre li ad aspettare il disastro finale che in pratica giace bisogna reagire e prendere a calci nel culo qesta gente che a Roma decide tutta la nostra vita senza chiedere il permesso in altri paesi del mondo per molto meno di quello che stiamo subendo noi fanno le guerre civili per i propri diritti.

Ok sveglia popolo italia noi e nostri figli siamo condannati forse a sopravvivere in un regime, questo nessuno lo vuole capire. Il senso non è la guerra che ho citato con le armi o altro perchè noi siamo gente civile e come si deve, ma andare 1 milione di persone a roma nei palazzi del potere passeggiando pacificamente con la famiglia al completo con i propri figli tirando dai palazzi queste persone che si sentono onnipotenti a nostro discapito e poi ricominciare tutto da capo con scelte fatte solo ed esclusivamante da noi cittadini perchè siamo noi che tiriamo questo schifo di paese e ora di dire basta Monti insieme alla sua compagnia di tecnici, così si definiscono, sono entrati in punta di piedi e adesso camminano come dei carrarmati decimando la nostra vita .

Io so che la maggior parte dei cittadini italiani la pensa come me pero bisogna fare qualcosa. Basta.



About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

2 Replies to “Cittadini italiani troppo succubi della politica”

  1. admin-Salvatore Post author

    Sono daccordo. Questa indolenza nel subire passivamente ogni tipo di provvedimento è tipico italiano.
    Quando si tratta di fare quattro chiacchere per ammazzare il tempo è tutto un fiorire di proteste e lamentele. Molti dicono anche di avere le soluzioni.
    Ma solo a chiacchere.
    Poi tutti tornano a casa a subire passivamente e magari a sperare che si facciano avanti altri per cambiare la situazione.
    Ho visto su facebook una vignetta bellissima in cui si vedevano i popoli si Spagna, Grecia, Portogallo e Italia protestare.
    Poi si vedevano i cittadini spagnoli, greci e portoghesi in piazza a protestare ed i cittadini italinani tutti al mare .

  2. diego

    sono d’accordo ma esiste un vero movimento in grado di organizzare una rivolta?
    ne farei parte subito, ho provato a cercare ma nulla…

    sono stufo di questi politici che vanno in tv a dire che faticano ad arrivare a fine mese con 8000 € mese…..
    porci del cavolo
    la crisi è stata causata da loro e noi stiamo pagando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.