canali Fox Sport non visibili su Mediaset Premium

fox sports su mediaset premium

CHI PROTESTA: Gallo Ennio
CONTRO CHI: Mediaset
PER QUALE MOTIVO: canali fox Sport non visibili

Vivo in zona Monza e da 3 mesi sono abbonato a mediaset Premium (pagando il canone).

Da circa 3 mesi sono stati eliminati i canali Fox Sport e premium HD.

Ho chiamato varie volte ma mi hanno sempre risposto che si trattava di un problema momentaneo.

La cosa certa è che io pago l’abbonamento e non vedo questo canale che trasmette quasi in esclusiva il campionato di calcio spagnolo.

Sono piu che convinto che Mediaset ha perso i diritti ed ha risolto il problema semplicemente eliminando i canali. Mi sembra una truffa bella e buona.

___________________________

No Ennio, Fox Sport fa sempre parte del pacchetto di Mediaset Premium, ma semplicemente nella tua zona ci sono problemi di ricezione e non riesci a sintonizzarlo .



Purtroppo l’inganno di Mediaset Premium è stato quello di far passare il digitale terrestre come una tecnologia moderna ed all’avanguardia, mentre invece utilizza lo stesso vecchio sistema dell’analogico e di Guglielmo Marconi : onde radio libere nell’aria, che subiscono ogni genere di interferenza e vengono facilmente ‘bloccate’ da ostacoli tra la fonte ed il ricevente.

Fox sport comunque è trasmessa anche da Sky .  A buon intenditore …

About Chi protesta

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

One Reply to “canali Fox Sport non visibili su Mediaset Premium”

  1. manuel ficini trieste

    protestare non serve a nulla,hanno tradito e sputtanano la rai,ovvio che avranno subito la mia disdetta e quelle,a quello che sento e vedo di moltissimi altri,ma loro se ne fregano perche’l’avranno gia’messo in preventivo.Comportamento non degno da chi parlava bene ma razzola molto ma molto male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.