La concessionaria Buratti di Firenze

Nelle serie tv e nei film americani spesso si parla dei rivenditori di auto usate come esempio di professionisti della fregatura, abili venditori che riescono a raggirare incauti clienti.
Non credo che in Italia i rivenditori d’auto abbiano la stessa fama, ma è un mercato difficile e può sempre capitare che il cliente non si senta soddisfatto dell’acquisto dell’auto nuova, o usata, e abbia qualcosa da ridire sulle promesse del venditore.

In questo settore, più che in altri, l’età della ditta è sinonimo di serietà e sicurezza. Si possono anche vendere molte auto in breve periodo senza la giusta attenzione al cliente, ma non si può restare a lungo sul mercato se non si opera più che correttamente.

Per questo il miglior biglietto da visita della concessionaria Buratti è che lavora nel settore delle automobili dal 1952, ben 65 anni di attività, quindi è ormai un punto di riferimento sicuro nel mercato automotive di Firenze.

Buratti si occupa sia della vendita di auto nuove (Kia, Renault e Dacia), che usate (occasioni curate e selezionate per le diverse esigenze, con la garanzia legale di 12 mesi), sia della manutenzione periodica e riparazione dei guasti.

nuova Kia Stinger

nuova Kia Stinger

Nel salone della concessionaria Buratti potrete presto ammirare la Nuova Kia Stinger, l’auto della casa coreana dal respiro internazionale, con un design deciso ed elegante e diverse motorizzazioni: in particolare è confermato il motore diesel 2.200 da 202 CV di potenza commercializzato per i clienti europei che rappresenta, di fatto, l’auto ad alte prestazioni più performante della storia del marchio coreano.

Dacia Duster

Dacia Duster

Se invece della Kia Stinger preferisci un’auto nuova Renault e Dacia puoi usufruire del finanziamento Renault Way con cui puoi avere subito la tua auto nuova con una rata accessibile, ma che soprattutto ad un certo punto ti offre queste possibilità:

• CAMBIARE la tua vecchia Renault con una nuova
• TENERE la vettura con la possibilità di saldare o ricalcolare la rata
• RESTITUIRE la vettura al tuo concessionario
Con la concessionaria Bugatti e Renault Way  potrai rinnovare l’auto ogni volta che vuoi, riconsegnando la vettura come anticipo per l’acquisto di una nuova Renault.

Visita il sito della concessionaria Bugatti o vai di persona a conoscere tutte le possibilità di auto nuove o usate, anche con GPL di serie in uno dei saloni di Firenze, in via Scipione Ammirato 13 o in via Rocca Tedalda 124 .
Buzzoole

About Chi protesta

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.