Disabile in attesa di risposte

CHI PROTESTA: Fabio Visetti
CONTRO CHI: La burocrazia del Comune di Torino e altri
PER QUALE MOTIVO: Disabile in attesa di risposte… SENZA NESSUNA ASSISTENZA

Ciao a tutti, sono malato oncologico incurabile, ho fatto la prima visita per ottenere l’invalidità nel mese di novembre 2008, mi veniva risposto che la documentazione da me fornita era insufficente allora mi rifissano nuova visita per il 6 febbraio 2009. Ad oggi non ho ancora ottenuto risposta!!!

Ma la vera ingiustizia è operata dagli assistenti sociali del Comune di Torino, che non avendo una risposta sulla mia invalidità (accertata) non mi prendono in carico.(Seguono)

Al momento sono:
SENZA FISSA DIMORA
SENZA NESSUNA ASSISTENZA FISCALE
SENZA ALCUN TIPO DI SUSSIDIO

p.s: per me il tempo è oro possibile che sono 6 mesi che non ho alcun tipo di assistenza. (L’assistenza sanitaria non mi manca, per legge art. 48)




About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

One Reply to “Disabile in attesa di risposte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.