Protesta segnalata

Quando è possibile, ossia quando il destinatario della protesta è preciso e raggiungibile, provvedo a contattarlo via email o via fax per segnalare il link della protesta ed il suo contenuto.

Invito quindi il destinatario della protesta a rispondere con la sua versione dei fatti ed ad aiutare chi protesta.

Mi sembra giusto nei confronti del ‘bersagliato di turno’  di dargli la possibilità di replicare, anche se finora pochissimi hanno risposto a questa convocazione.

Ma segnalare la protesta all’interessato può rendere la protesta più efficace, perchè sapendo che il suo buon nome viene dileggiato su internet in modo visibile a tutti dovrebbe indurlo a chiarire la situazione e dove possibile aiutare l’autore della protesta.

Questa segnalazione viene fatta da pochi mesi dopo la nascita del blog, ma solo da marzo 2011 è stato inserito il bannerino che segnala che l’avviso è stato fatto.

Perciò il fatto che su qualche protesta manchi il bannerino non significa che a suo tempo non sia stata segnalata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.