Alisa mi ha lasciato

CHI PROTESTA: salvatore
CONTRO CHI: palinsesti mediaset
PER QUALE MOTIVO: spostamenti programmazioni da canale a canale e ore diverse

Protesto con i dirigenti dei palinsesti di canale cinque ..di non curare gli interessi dei telespettatori , spostando la programmazione dei programmi a loro piacimento;

nel caso specifico di aver spostato la novella ..Alisa segue il tuo cuore..

E’ stata spostata su un canale di poca visione in ambito territoriale , quindi dopo cento puntate di non poterla più seguire..

tale decisione cervellotica e sicuramente priva di sensibilita’, tutta dedita a scopi commerciali, non mi invoglia piu’ a seguire programmi mediaset..

poca serieta’, e poco rispetto.. verso i cittadini affezionati.. poca coerenza.. che i responsabile si riavvedano..e ci restituiscano..la novella su canale 5 e in ore decente.

ne va d’immagine e serieta’





About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

13 thoughts on “Alisa mi ha lasciato

  1. antonella

    come in molti stanno facendo anch’io voglio protestare sullo spostamento di alisa su la5.
    il non posso piu’ vederla perche’ il canale non prende.Dopo che ci siamo affezionati alla soap voi la trasferite sul digitale,sapendo che in molte zone d’italia non prende.E’ una stata una mancanza di rispetto per i telespettatori.Cambiate idea.

  2. Cesy da Modena

    Non trovo giusto sospendere la programmazione di questo programma che mi teneva compagnia in modo semplice e pulito.
    Sarei comunque grata se ci venisse comunicato come riprendere le puntate perse.
    Saluti

  3. MariaRosa

    Sta girando voce su forum come TvSoap e Blog Tv, che Alisa dal 28 settembre in poi invece delle 17,30 sarà messa in onda sempre su La5 alle ore 20,25…Forse non si rendono conto che tutti noi abbiamo una vita da vivere, dobbiamo studiare e tutto il resto, come facciamo a vedere una telenovela alle 20,30 di sera? Fatela rimanere sempre alle 17,30..sarebbe proprio un disastro TOTALE mandarla in onda alle 20,25…ABBIATE PIETà!
    Ci sono poi persone che devono vedere anche “Un posto al Sole”…QUINDI…ABBIATE PIETà E CLEMENZA!

  4. nicoletta

    anche io concordo, lo spostamento è stato un disastro.non solo l’orario fa paena ma na questo si aggiunge che la 5 non si vede.

  5. nella

    visto che il direttore de la5 ha detto,che spostare alisa sul suo canale non e’ declassificare il programma,allora perche’ non trasmettere le dirette de i cesaroni,o altri programmi seguiti?
    e’ proprio una presa in giro,nei confronti di noi telespettatori,nonostante le tante proteste per tale spostameto,visto che non tutti hanno la ricezione della rete.

  6. Cesy da Modena

    Sono dispiaciuta nell’apprendere che Alisa dal 28 settembre vada in onda alle 20,30 spero tanto che non sia vero.
    Ma pittosto di niente……

  7. Giulia

    ci sono persone che vivono minuti felici grazie a trasmissioni come Alisa e che non hanno la possibilta’ di vederla in altri modi,non e’ giusto (cervellotico e’ dir poco)privarli per dare apportunita’ alle solite trasmissioni tipo quelle di Maria de Filippi e Barbara d’Urso che monopolizzano sempre il pomeriggio;bene d’estate quando vanno in ferie e certi programmi vengono sostituiti da film rilassanti e divertenti .Vergognatevi

  8. irene

    io dal 6 di settembre non ho più avuto la possibilità di vedere il programma “ALISA” SEGUI IL TUO CUORE! Vi sembra giusto non sapere come finisce questa favola? Per cortesia riportate le puntante su canale 5 o altro canale visibile.
    Siamo proprio in tanti a non vedere LA5

  9. MARIELLA

    SONO LA SIGNORA MARIELLA GIRARDINI DI ASIAGO PROTESTO PERCHE’ NELL’ERA DELL’INFORMATICA IN CONTINUA EVOLUZIONE IN UNA CITTADIBA RINOMATA E TURISTICA COME ASIAGO, LA SECONDA NEL VENETO DOPO CORTINA NON SI VEDE LA PROGRAMMAZIONME DI LA 5.
    A CHI MI DEVO RIVOLGERE AFFINCHE’ ANCHE NEL MIO PAESE VI SIA LA VISIONE DELLA TV MEDIASET LA 5 PER LA FICTION ALISA ??????

  10. brunella

    non spostate alisa alle 2025, mi sarebbe impossibile vederla, vi pregoooooooooooooooooooooooo

  11. claudio.rosaroni

    So già che non sortirà nessun esito questa mia protesta.da Trieste ove io abito non si può vedere la 5. anche perchè da noi non abbiamo ancora il digitale terrestre in funzione ufficiale. Pertanto allo stato se non avessi internet non ne saprei nulla.ma internet da pezzi di puntate in modo disordinato.chissà se mediaset sente il dovere magari con una email di darmi informazioni migliori di quelle che mette in rete.rimane il fatto che senza nemmeno un cortese preaviso l’avete fatto sparire e malgrado un notevole successo gli avete tolto lo share.bravi

  12. GABRIELLA

    ANCH’IO MI UNISCO AL CORO DI PROTESTE
    SONO DAVVERO DISPIACIUTA
    PER ME NON E’ UNA QUESTIONE DI ORARIO MA PULTROPPO LA MIA ZONA
    NON E’ ANCORA RAGGIUNTA DA LA 5 (SONO DI PESCARA)
    PENSATE, POICHE’ LAVORAVO ,DURANTE L’ORARIO IN CUI VENIVA TRASMESSA, HO AVUTO CURA DI REGISTRARMI TUTTE LE PUNTATE E ADESSO SONO TERRIBILMENTE INCAVOLATA PERCHE’ HO L’IMPRESSIONE CHE CI SIA STATA POCA CONSIDERAZIONE E RISPETTO PER QUESTA FASCIA DI TELESPETTATORI
    COMPLIMENTI A MEDIASET

Partecipa alla protesta. Qual è la tua esperienza ?