Stazione degli autobus di Avellino da spostare

CHIPROTESTA: anonimi
CONTRO CHI: AIR Avellino
PER QUALE MOTIVO: Mancato adempimento della nuova stazione degli autobus

Salve a tutti,
questa protesta non è per fare un attacco personale contro qualcuno. Semplicemente per infromare chi naviga sulla rete di questo problema. Chissà che qualcuno lo risolva. Nella città di Avellino c’è un problema di trasporti da 30 anni e passa, c’è una stazione dei pullman che è situata a Piazza Kennedy e la situazione è disastrosa.


Visto la centralità del posto perchè la società e il Comune di Avellino non provvedono in fretta a spostarla più vicino alle scuole e quasi vicino al corso principale della città ? In realtà per chi non lo sapesse i lavori sono già cominciati, ma come mai nessuno ne parla ? Gli studenti dei paesi sono quelli che muovono ancora l’economia di Avellino, che è una città in crisi come nel resto del mondo. Quando piove la situazione pero’ è drammatica, non si sa che pesci prendere non c’è quasi nessuno che prende il pullman e tutti restano a casa.
I giornali locali ultimamente non ne parlano, ma per quale motivo perchè non ci sono notizie , non ci sono fatti è una bella scusa questa.
Non volendo offendere assolutamente nessuno questa protesta chiede che VISTO CHE LA CITTA’ HA BISOGNO DI RESPIRARE. Si parla tanto delle linee ad alta velocità che ci collegano per il nord.
Noi pensiamo che la politica o meglio la società e il comune debbano mettersi d’accordo per mandare avanti questo servizio che è molto efficiente e copre le distanze di chi non ha voglia o non ha la possibilità di permettersi un auto o di chi non voglia inquinare. Per tutto ciò chiediamo di mettere in condizioni tutte le persone anche quelle che vengono da Napoli di spostare la stazione al più presto e migliorare i servizi informativi per le persone che non conoscono il posto.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei argomenti su blogsdaseguire.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.